Gossip

Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over del 30 gennaio 2020: volano scintille in studio

Uomini e Donne: cosa succederà ai protagonisti del Trono Over? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 30 gennaio, in onda su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì.

Uomini e Donne: le anticipazioni del Trono Over

La anticipazioni della puntata del 30 gennaio del Trono Over di Uomini e Donne prevedono scintille. A chiudere in bellezza la settimana in compagnia di dame e cavalieri ci penseranno i “giovani” del Trono Over e, in particolare, la nuova arrivata Roberta. La bella rossa siederà al centro dello studio al cospetto di Luca e le liti non mancheranno.

Lei ribadisce il fatto che lui le ha fatto capire di provare dei sentimenti per lei salvo poi uscire con diverse dame senza dirle niente mentre lui nega di averle mai detto cose importanti e di voler conoscere anche altre donne senza impedirle di fare lo stesso. La lite si farà ancora più intensa quando in studio entrerà un terzo incomodo, il cavaliere con il quale Roberta condivide il suo tempo oltre a Luca.

Scintille tra i “giovani” del Trono Over

Successivamente troviamo Erik e Valentina M, che hanno continuato a vedersi e frequentarsi ma oggi ammettono di non aver provato quel quid in più per poter andare oltre anche ad un semplice bacio. Così decidono di interrompere la conoscenza.

Interviene però anche Valentina Autiero che accusa il cavaliere di essere finto e di rapportarsi a donne più grandi, anche se non interessato a loro, soltanto per rimanere al centro dello studio. Dichiarazione che trova d’accordo anche Tina e Gianni. Chiusa questa parentesi, Maria De Filippi chiama al centro dello studio di Uomini e Donne, Diana.

La sfilata di Uomini e Donne

L’affascinante dama dai capelli rossi è infuriata con Luca dopo aver scoperto che ha dato il suo numero ad altre dame nonostante le avesse assicurato la conoscenza esclusiva. Infatti pare si sia sentito anche con Roberta Di Padua, come svela il Vicolo delle News.

Diana, che sta frequentando anche Simone, attacca Luca, che ha preferito non vedere dopo quanto scoperto alla fine della scorsa puntata. Dopo un’accesa discussione, la dama decide di chiudere con lui e proseguire solo nella conoscenza con Simone.

La nuova puntata del Trono Over si conclude con la consueta sfilata delle dame dal tema “Seducente come in un film“. Inutile dire che Gemma Galgani sarà tra le più discusse: la dama interpreterà Sofia Loren nel film “Ieri, oggi e domani”.

Articoli correlati

Back to top button