GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Maria caccia Desdemona: cos’è successo?

A Uomini e Donne è successo qualcosa che ha colpito molto il pubblico di Canale 5, Maria caccia Desdemona, ma cosa è accaduto realmente? Il cavaliere ha praticamente sbugiardato la dama, che aveva usato il programma per altri scopi.

Uomini e Donne, Maria caccia Desdemona: cosa è accaduto?

La puntata si apre con il confronto tra Desdemona e Ivan, durante il quale la dama dichiara: “Sono un diesel, ho bisogno di tempo, prima di sbloccarmi”, una frase che spinge Armando a dire la verità. L’uomo chiede così il permesso a Maria De Filippi di poter fare un appunto sul comportamento della donna, dichiarando di avere le prove che lei stia prendendo in giro i partecipanti al dating:

Io ieri sera ho azzardato un pensiero che mi è stato confermato, un pensiero di stranezza nel lasciarsi andare verso altre conoscenze, per me c’era qualcosa che non andava, poi forse nella rabbia non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che tu Giuseppe, acconsenti a questo gioco, perché forse fai parte anche tu di questo gioco, vorrei far ascoltare degli audio, in cui si sente la tua voce, se tu mi dai il permesso.

Perché devo chiedere il permesso a te, dove si capisce perché sei qui, perché hai finto di rapportarti a me, si capisce che hai un manager alle spalle, se vuoi ti faccio il nome e cognome, che ti dice come ti devi muovere, quello che devi fare e cosa devi dire qua dentro, se tu mi dici Armando puoi far ascoltare gli audio, che hai la coscienza pulita, io li faccio ascoltare“.

Il contenuto dell’audio

Armando porge il telefono a Gianni. Quest’ultimo dice: “È imbarazzante quello che dici in questo audio, perché dice che la trasmissione è molto più trash di quanto lo era una volta, dice che non ha capito se stanno spingendo Armando verso di lei, ma che non ha intenzione di farci una storia. Ma io mi collego ad un messaggio che mi è arrivato, dal direct del profilo Instagram di Desdemona, che dice che lei ha attivato un servizio “Parla con me”, al costo di 29 euro e della durata di mezz’ora, ma non ti vergogni? Tu stai usando questa trasmissione per farti pubblicità, a scopo di lucro”. Alla fine, Maria caccia Desdemona: “Penso tu debba lasciare lo studio“. Ecco il video da Twitter.

Articoli correlati

Back to top button