Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: oggi 9 dicembre non va in onda, perché?

La puntata pomeridiana del dating show non andrà in onda nemmeno oggi, 9 dicembre

Uomini e Donne: oggi 9 dicembre non va in onda, perché? La puntata pomeridiana del dating show non andrà in onda nemmeno oggi, 9 dicembre. In molti, stanno criticando questa scelta, in quanto è risaputo che le puntate sono registrate.

Uomini e Donne: oggi non va in onda, perché?

Neanche oggi, il consueto appuntamento con lo show pomeridiano non ci sarà. In molti si stanno chiedendo il perché! Infatti è risaputo che le puntate sono registrate almeno settimane prima. Tra l’altro, oggi 9 dicembre, non è un giorno festivo. Eppure Maria De Filippi non va in onda. Questo perché, molto probabilmente, hanno scelto di fare ponte. In ogni caso, le puntate ripartiranno il 12 dicembre 2022.

Tra l’altro, stando alle anticipazioni delle prossime nuove puntate, sappiamo che ci sarà spazio per le vicende di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere del trono over, dopo l’addio e l’uscita definitiva della sua ex Ida Platano, sarà al centro dell’attenzione per quanto riguarda il suo rapporto con Gloria. Ovviamente, ci sarà anche ampio spazio per il tronista Federico Nicotera che, nel corso dei prossimi appuntamenti del mese di dicembre, si ritroverà a fare i conti con un rifiuto. In tutto questo, pare che Pinuccia sia assente nelle nuove registrazioni. Maria l’ha cacciata?

Uomini e Donne: dove vedere, streaming

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni su canale 5 in orario pomeridiano. I suoi contenuti sono accessibili gratuitamente in diretta streaming e on demand su Mediaset Play e su Witty tv.

Articoli correlati

Back to top button