GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Matteo Ranieri sceglie Valeria, la delusione di Federica

Oggi è andata in onda la scelta di Matteo Ranieri

Nella puntata di oggi, di Uomini e Donne, abbiamo visto la scelta di Matteo Ranieri che ha preferito Valeria. Al contempo l’altra corteggiatrice Federica è rimasta molto delusa e ha litigato anche con Tina Cipollari. L’opinionista infatti, l’ha incolpata di essere pesante, nonostante fosse la non scelta.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto Valeria

Matteo Ranieri ha scelto Valeria. “Matteo e io siamo simili caratterialmente, su alcune sfaccettature. Come lui sono sensibile ed empatica e tento di mettere il bene altrui davanti al mio. Penso che Matteo abbia bisogno di una persona che ci sia, che resti, che non lo abbandoni. Poi sarà il tempo a dire se davvero siamo fatti l’una per l’altro”, aveva detto la corteggiatrice in un’esterna precedente.

La non scelta, Federica Aversano

Nessun’ultima esterna per Federica Aversano con Matteo Ranieri prima della scelta finale a Uomini e Donne. Il tronista ha deciso d’informare le sue corteggiatrici dell’imminente scelta con un biglietto. “Sono sicura di non essere io la scelta perché ha deciso scegliere in un momento in cui non ci siamo ancora ritrovati”, spiega Federica nel video. Una sensazione, quella di Federica, che diventa reale quando Matteo, in studio, annuncia di non aver scelto lei, ma di preferirle Valeria Cardone.

Mi sei piaciuta subito”, esordisce Matteo neo suo discorso. “Ho cominciato a vederti fuori con me tanto da averti presentato una parte della mia vita. Poi ho baciato un’altra persona e ho provato delle emozioni forti che mi ha fatto entrare in conflitto con me stesso. Il mio cuore ha fatto un nome e non è il tuo“, conclude il tronista. “Ero convintissima della scelta perchè, forse, per maturità sei più vicina a lei che a me. Sono stata me stessa e posso camminare a testa alta perchè quando sei venuto a prendermi a Caserta potevi non farlo se non sentivi quella cosa forte. Mi sento presa in giro”, è stata la risposta di Federica.

Uomini e Donne: dove vedere, streaming

Tutti i contenuti di Canale 5 sono disponibili sulla piattaforma streaming di Mediaset. Per accedere è necessaria la registrazione al sito MediasetPlay che consente di visualizzare qualsiasi trasmissione, spaziando tra intrattenimento, game show, politica, sport, reality, spettacolo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio