GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: i dettagli della scelta di Andrea Nicole

Ieri è stata annunciata la notizia che la tronista ha scelto, ma scopriamo i dettagli

Nella giornata di ieri è giunta la notizia che la tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, ha scelto Ciprian, ma non tutti sanno i dettagli della puntata che è stata registrata proprio ieri. Vediamo nel dettaglio cos’è successo e come la ragazza ha scelto l’uomo che potrebbe essere quello per la vita.

Uomini e Donne: com’è avvenuta la scelta di Andrea Nicole

A sorpresa la tronista, una delle principali protagoniste del programma di Maria di Filippi, ha finito in anticipo il suo percorso nella trasmissione. Si è infatti, presentata in studio con il suo corteggiatore Ciprian. Ha spiegato che la sera prima lui si è presentato a casa sua e che, contro le regole della trasmissione, hanno trascorso la notte insieme. Dopo quanto accaduto, il trono di Andrea Nicole non ha dunque avuto più ragione di continuare. Gli opinionisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasti molto delusi.

Non hanno infatti  esitato a dire alla ragazza che, visto come sono andate le cose, non avrebbe meritato l’opportunità che le è stata offerta. Anche la conduttrice Maria De Filippi sembrava piuttosto amareggiata. Ha infatti discusso con Andrea Nicole, sostenendo il fatto che lei non abbia quantomeno deciso di avvisare la redazione di Uomini e Donne quando Ciprian si è presentato davanti alla porta di casa sua, tenendo conto del fatto che poi avrebbe potuto decidere liberamente se farlo entrare o meno.

Delusione per Alessandro Verdolini

Insomma, adesso Ciprian e Andrea Nicole sono una nuova coppia del dating-show pomeridiano Mediaset. Delusione totale, invece, per l’altro corteggiatore Alessandro Verdolini che solo qualche puntata fa, aveva organizzato un’esterna a sorpresa per Andrea Nicole, facendole arrivare un messaggio di sua madre. Ricordiamo che le puntate sono visibili anche sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button