Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 27 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 27 ottobre 2021 su Canale 5. I protagonisti potrebbero essere Angela e Antonio che, come sappiamo dalle precedenti registrazioni, sarebbero pronti a lasciare la trasmissione insieme. Vedremo.

Uomini e Donne: Angela e Antonio vanno via insieme?

Ieri abbiamo assistito ad un momento particolare per quanto riguarda Roberta Ilaria Giusti, delusa da Luca che non si è presentato in studio. Per questo la puntata di oggi dovrebbe cominciare con nuovi protagonisti del trono over. Chi si accomoderà al centro dello studio? Salvo colpi di scena dell’ultima ora, al centro dello studio, dovrebbero accomodarsi Angela e Antonio.

Per la dama e il cavaliere del trono over sarà l’ultima apparizione in trasmissione della coppia. I due, ormai innamorati, hanno annunciato di voler lasciare la trasmissione e di voler vivere il rapporto nella vita di tutti i giorni, lontani della trasmissione emozionando tutti i presenti.

La scelta di Mattia Fioravanti?

Attendiamo con ansia anche la messa in onda della puntata dedicata alla scelta di Mattia Fioravanti. Attualmente, il trono classico ha come protagoniste solo le troniste Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole con Matteo Fioravanti che ha lasciato il programma dopo la scelta. Il tronista, con Veronica e Noemi alla sua corte, sicuro dei propri sentimenti, ha deciso di mettere fine alla sua avventura sul trono scegliendo a sorpresa.

Su chi sarà ricaduta la scelta di Matteo? Il tronista riceverà un sì dalla ragazza che ha rubato il suo cuore o concluderà la sua avventura nel programma di Maria De Filippi ricevendo un no? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizio della nuova puntata.

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sullapp Witty Tv. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio