Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 3 novembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 3 novembre 2021 su Canale 5. Chi saranno i protagonisti della puntata di oggi? Vedremo Ida Platano e ancora Gemma Galgani? Lo scopriremo.

Uomini e Donne: anticipazioni 3 novembre, Gemma Galgani e Ida

Dopo aver visto nella puntata di ieri prevalentemente Gemma Galgani e ai suoi problemi di cuore dopo la decisione di costabile di chiudere la storia, nella puntata in onda oggi, ci sarà ancora spazio per le dame e i cavalieri del trono over. Secondo le anticipazioni della registrazione pubblicate da Isa e Chia, al centro dello studio dovrebbe accomodarsi Ida Platano.

La dama, all’inizio della stagione, aveva cominciato a frequentare Marcello. Tra i due il feeling era stato immediato, ma settimana dopo settimana, si sono allontanati fino a dirsi definitivamente addio. Chiuso il capitolo Marcello, Ida ha cominciato a conoscere Diego Tavani. Con il cavaliere romano pare che ci sia stato anche un bacio. La dama avrà finalmente trovato il vero amore?

Trono classico, Andrea Nicole o Roberta Ilaria Giusti?

Nel corso della puntata in onda oggi ci sarà spazio anche per il trono classico con Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti. Andrea Nicole si sta dedicando alla conoscenza con Ciprian e Alessandro. Dopo aver baciato entrambi, la tronista ha deciso di non baciare più nessuno volendo conoscere a fondo i suoi corteggiatori prima di fare la propria scelta.

Anche il trono di Andrea Nicole continua a regalare tante emozioni. Dopo essere stata assente nella scorsa puntata di Uomini e donne per andare a cercare Luca che era andato via dopo aver visto il suo bacio con un altro corteggiatore. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Roberta Ilaria è uscita con Samuele con cui c’è stato un bacio che provocherà la reazione di Luca.

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button