Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 1 dicembre, un nuovo cavaliere per Gemma

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, 1 dicembre 2021 su Canale 5. La protagonista sarà Gemma, anche se si trova da casa perché ha contratto il Covid-19. Per lei pare che ci sarà un nuovo corteggiatore.

Uomini e Donne: anticipazioni oggi 1 dicembre, una sorpresa

Nella puntata che andrà in onda oggi vedremo la dama di Torino che era mancata anche nelle ultime puntate e dunque sarà in collegamento da casa, dal momento che è ancora positiva al coronavirus. Nonostante l’assenza fisica dallo studio, Gemma sarà protagonista della puntata di oggi, mercoledì 1 dicembre. In studio da Maria, infatti, si presenterà un suo cavaliere, che la donna deciderà di far restare per poterlo conoscere una volta rientrata in studio.

Ida e Diego, nuove discussioni

Sempre durante la puntata di Uomini e Donne di oggi torneranno al centro studio Ida Platano e Diego Tavani, reduci da diverse, ma soprattutto accese discussioni. La storia tra la dama e il cavaliere è finita bruscamente, ma secondo le anticipazioni le discussioni tra i due non sono ancora finite.

Il trono classico

Per quanto riguarda il trono classico, vedremo anche uno spazio dedicato al trono classico con Matteo Ranieri.
Il ragazzo, infatti, continuerà la sua conoscenza con alcune delle sue corteggiatrici. Al centro studio anche Andrea Nicole, che sta portando avanti la conoscenza di Ciprian (sappiamo che lo ha scelto!). 

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

 

 

Articoli correlati

Back to top button