GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Armando Incarnato difende Ida Platano

Le nuove dichiarazioni del cavaliere Armando

Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi del Trovo Over di Uomini e Donne: intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Canale 5, il cavaliere partenopeo ha fatto un bilancio del suo percorso nel programma e ha chiarito il suo rapporto con la dama Ida Platano.

La confessione di Armando Incarnato

Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha parlato di un riavvicinamento con Ida Platano, dopo che la dama era stata delusa dal comportamento di Diego Tavani e ha dichiarato: “In studio avevo visto una Ida delusa, stanca, triste e con le lacrime agli occhi: come potevo non chiamarla? Così l’ho fatto e le ho detto di non lasciare il programma, che non era lei che se ne sarebbe dovuta andare ma qualcun altro. Penso che il mio conforto le sia servito“.

Incarnato si è poi espresso riguardo al comportamento assunto da Diego Tavani nei confronti di Ida Platano e ha confessato: “Secondo me, da quando è entrato nello studio, Diego ha detto solo cose insensate. Sembra, a mio avviso, che Diego abbia la tendenza a tirare fuori certe cose con l’intento di screditare Ida, di metterla in cattiva luce. Lui deve capire che fa parte di me difendere Ida. Credo abbia fatto a Ida promesse che non ha avuto poi il coraggio di mantenere, per dare poi a lei la responsabilità di tutto“.

Riguardo un possibile ritorno di fiamma tra lui e Ida, Armando ha rivelato: “Non lo so: le voglio molto bene, tanto che a volte credo sia meglio restare in una sana amicizia con lei che iniziare un amore che potrebbe ammalarsi…“.

Quando e dove vedere il programma

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button