La vicequestore No Green Pass si difende: “Andrò avanti con o senza divisa”

Vicequestore di Roma no green pass, la difesa di Nunzia Schilirò: "Andrò avanti, con o senza divisa" ha commentato

Non torna sui suoi passi Nunzia Alessandra Schilirò, vicequestore di Roma schieratasi contro il Green Pass. Sabato 25 settembre ha preso parte alla manifestazione degli oppositori del Certificato Verde a Roma, parlando dal palco di “tessera della discriminazione” e “marchio della discriminazione” in riferimento al green pass.

Nelle scorse ore, Schilirò è stata intervistata subito dopo l’intervento dal canale Byoblu di Claudio Messora: “Io oggi ho parlato come libera cittadina, ma è vero quello che dici, perché sicuramente i miei colleghi non avranno gradito. Ma io ho esercitato i miei diritti, i miei diritti previsti dalla Costituzione. Il mestiere che faccio è pubblico, perché se uno mette il mio nome su Google esce esattamente chi sono, cosa ho fatto, manca solo l’indirizzo di casa… E quindi nessuno mi può accusare di niente. Io sono un libero cittadino che difende la Costituzione, sulla quale ho giurato e vado avanti per la mia strada. Non ho paura di nulla”.

Vicequestore di Roma no green pass, la difesa di Nunzia Alessandra Schilirò

“È bello apprendere dai giornali, anziché dalla propria amministrazione, di essere già sotto procedimento disciplinare – ha dichiarato Schilirò in un post su Facebook – Sono…



Exit mobile version