Cronaca

Si filmano mentre torturano a morte un cervo e postano il video sui social: rischiano 37 anni di carcere

Dopo aver pubblicato il video della tortura di un cervo, due giovani americani rischiano 37 anni di carcere. Alex Smith, 18 anni, e un amico di 17 sono finiti venerdì davanti alla Pennsylvania Game Commission e all’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Jefferson.

I due giovani pubblicarono un video sui social media mostrando le torture che hanno inflitto a un cervo ferito, sono stati accusati in Pennsylvania di crimini commessi per crudeltà verso gli animali.

Video della tortura di un cervo, due americani a processo

Sul web gli utenti reagirono furiosamente e oltre 700mila persone firmarono una petizione per sollecitare le autorità a condannare i due ragazzi per le torture commesse nei confronti dell’animale.

La possibile condanna

Smith e il suo complice sono accusati di crudeltà verso gli animali aggravata dal crimine, corruzione di un minore e manomissione di prove fisiche.

Se condannato, Smith (maggiorenne) rischia una pena detentiva massima di oltre 37 anni. Il complice, che è legalmente minorenne, sconterebbe la sua pena nel sistema giudiziario minorile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio