Curiosità

Marina di Bibbona, la villa Beppe Grillo in affitto a 12.750 euro a settimana

La villa di Beppe Grillo in affitto: costa fino a 16500 euro a settimana | Dove si trova | Quanto costa | Quanto è grande

Beppe Grillo mette in affitto la sua villa. Il comico e fondatore del Movimento 5 Stelle ha deciso di cambiare spiaggia per l’estate 2021, mettendo in affitto la sua casa di Marina di Bibbiona. Villa Corallina, “una costruzione risalente al 1920, mattoni forati e materiali originali toscani con uno stile che ricorda quello dell’architetto statunitense Frank Lloyd Wright” (come si legge nell’annuncio di Emma Villas), è disponibile alla cifra di 12.750 euro alla settimana, circa 1800 euro a notte.


villa-beppe-grillo-affitto-costo-dimensioni-dove


In affitto la villa di Beppe Grillo: quanto costa, dove si trova e quanto è grande

Il prezzo proibitivo, però, non ha scoraggiato gli avventori: se oggi doveste decidere di voler passare qualche giorno di relax a Villa Corallina, infatti, scoprireste che i primi giorni liberi sono quelli della seconda settimana di settembre. Luglio e agosto, i mesi in cui il canone passa da 12.750 a 15mila fino a 16.500 euro a settimana, sono al completo.


villa-beppe-grillo-affitto-costo-dimensioni-dove


Gli spazi

L’affitto non è a buon mercato, ma Villa Corallina non è una monofamiliare. Otto camere da letto, sette bagni, la piscina da 11 metri e il parco privato di cinque ettari danno la possibilità a un nutrito gruppo di persone di passare una vacanza con i fiocchi in un luogo splendido, a poche decine di metri dal mare e immersi nel verde.

Articoli correlati

Back to top button