Usa, barista riceve un biglietto della lotteria come mancia e vince 50mila dollari

vincita-barista-lotteria-america-mancia

Vincita di una barista alla lotteria in America, 50mila dollari per una mancia: un cliente del bar le ha regalato il biglietto fortunato

Assurda vincita alla lotteria in America. La fortunata vincitrice è Taylor Russey, una barista che deve ringraziare un cliente il quale le ha lasciato un biglietto della lotteria come mancia.

Vincita di una barista alla lotteria in America

La ragazza ha precisato che “per un dei nostri clienti abituali non è affatto bizzarro. Succede che ogni tanto, specie quando alza un po’ troppo il gomito, lui compri dei biglietti della lotteria e li doni a tutti i presenti”.

Il premio

Taylor si è ricordata della mancia ricevuta il giorno prima e, andando a controllare, ha scoperto di possedere 4 dei 5 numeri vincenti e che avrebbe potuto riscuotere i 50mila dollari della vincita qualche giorno dopo. Una cifra non esorbitante, ma molto importante per una cameriera che, molto probabilmente, non sarebbe più riuscita ad accumulare nel corso della sua vita: “Non so cosa farò con quei soldi, lo deciderà nelle prossime settimane”, ha dichiarato al New York Post.

 

TAG