Cronaca

Viterbo, pitbull morde una bambina di 2 anni e mezzo: è finita in ospedale

Pitbull morde una bambina di 2 anni e mezzo mentre è in piazza a Canepina, in provincia di Viterbo. La piccola è stata trasportata in ospedale in codice rosso mentre il proprietario dell’animale è stato multato per omessa custodia di animali pericolosi e mancata iscrizione del cane all’anagrafe canina.

Viterbo, pitbull morde una bambina: proprietario multato

Momenti di paura quelli vissuti mercoledì scorso a Canepina, in provincia di Viterbo, dove una bambina di due anni e mezzo è stata morsa da un cane di razza pitbull americano. La piccola è stata trasportata in ospedale in codice rosso mentre il proprietario dell’animale è stato multato per omessa custodia di animali pericolosi e mancata iscrizione del cane all’anagrafe canina.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito, la bambina si trovava in piazza quando il cane le si è scagliato contro e l’ha morsa. Immediato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno trasportata all’ospedale Belcolle di Viterbo. Presenti anche i Carabinieri che hanno ascoltato i presenti e identificato il proprietario che è stato multato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio