Tv e Spettacoli

Viva Rai 2: i Jalisse si esibiscono con ”Noi, l’unica salvezza”

Il duo si è esibito sotto la pioggia, mentre Bruno Vespa gli regge l'ombrello

I Jalisse si esibiscono a Viva Rai 2 con il branoNoi, l’unica salvezza”. Hanno cantato sotto la pioggia, mentre Bruno Vespa regge l’ombrello. Sono stati protagonisti anche della prima gag in apertura della puntata. Hanno cantante anche il loro classico ”Fiumi di parole’‘.

Viva Rai 2: i Jalisse si esibiscono sotto la pioggia

Il duo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci è stato protagonista della gag in apertura della puntata di oggi, poi hanno cantato sotto la pioggia il loro nuovo singolo, intitolato Noi, l’unica salvezza. Infine si sono esibiti nel glass box con la loro storica canzone di Sanremo, Fiumi di parole.

A colpire però è stato il secondo momento. I due cantanti si sono esibiti per strada in Noi l’unica salvezza (lo showman ha anche ironizzato sul titolo: “Molto umile“) sotto la pioggia. Probabilmente le condizioni meteorologiche non lo permettevano, ma tutti gli ospiti musicali precedenti hanno avuto la possibilità di cantare sul terrazzino. Citiamo, per esempio Annalisa, Antonino e anche Noemi.

Per fortuna i Jalisse non si sono bagnati più di tanto perché c’era Bruno Vespa, pronto a sorreggere il loro ombrello. Anche lui era ospite di Viva Rai2! Ha presentato il suo ultimo libro. Il giornalista ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la gag: “Non li vedevo da 25 anni: io nel ’97 quando vinsero conducevo il Dopofestival. A condurre Sanremo c’era Mike Bongiorno”. Intanto, lo showman ironizza sul titolo della loro canzone: ‘‘Molto umile”. 


LEGGI ANCHE: I JALISSE A SANREMO, RIFIUTATI ANCORA


 

Articoli correlati

Back to top button