Cronaca

Vladimir Zelenko, addio al celebre medico no vax degli Stati Uniti: prescriveva cure con idrossiclorochina e ivermectina

La moglie, Rinat Zelenko, ha spiegato che è morto di cancro ai polmoni in un ospedale dove stava ricevendo cure da diverse settimane

Vladimir Zelenko, morto a 48 anni a causa di uno brutta malattia che ha colpito i polmoni: è scomparso il più celebre medico No vax degli Stati Uniti. Prescriveva cure con idrossiclorochina e ivermectina per curare il Covid.

Vladimir Zelenko, morto medico no vax degli Stati Uniti

Si definiva un “semplice medico di campagna” ma era diventato celere per aver prescritto cure con idrossiclorochina e ivermectina ai pazienti col Covid.

Il medico no vax, uno dei più conosciuti negli Stati Uniti per la sua cura a base di un cocktail di tre farmaci con idrossiclorochina, l’antibiotico azitromicina e solfato di zinco, è morto giovedì a Dallas all’età di 48 anni.

L’attenzione di Donald Trump

Aveva attirato l’attenzione anche di Donald Trump, con la Casa Bianca che poi aveva anche sostenuto le sue cure. La moglie ha spiegato che è deceduto a causa di un brutto male che ha colpito ai polmoni: era ricoverato in un ospedale dove stava ricevendo cure da diverse settimane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio