Wall Street English, l’eccellenza nell’insegnamento dell’inglese da quasi 50 anni

Quando si parla di competenze fondamentali nel mondo del lavoro al giorno d’oggi, non si può non chiamare in causa l’inglese

Quando si parla di competenze fondamentali nel mondo del lavoro al giorno d’oggi, non si può non chiamare in causa l’inglese. Anche se la pandemia ci ha chiusi tra le quattro mura delle nostre case e dei nostri uffici, mettendo in secondo piano per molti i viaggi internazionali, l’importanza da ragionare in maniera globale quando si dà vita e si porta avanti un business non è mutata. Per rendersene conto, basta rammentare il valore dell’e-commerce, grazie al quale è possibile vendere in tutto il mondo (gli acquisti online sono stati interessati da un’impennata fortissima durante il periodo delle restrizioni sociali).

Quello che abbiamo descritto è solo uno dei tanti fattori per cui, oggi come oggi, non si può non sapere l’inglese. Dato che il mondo corre velocissimo e i cambiamenti sono sempre dietro l’angolo, è opportuno, nel momento in cui ci si accorge di avere delle lacune, colmarle nel minor tempo possibile. Di corsi che promettono di far arrivare a questo risultato ne esistono diversi.

La proposta di Wall Street English mantiene ciò che promette. Parliamo non a caso di una delle scuole d’inglese più famose a livello internazionale. Tutto è cominciato nel lontano 1972, quando, in un mondo in cui non si immaginavano neanche lontanamente i cambiamenti con cui si ha a che fare oggi, è stato aperto il primo centro Wall Street.

A rendere diverso questo progetto rispetto agli altri ci ha pensato, fin da subito, l’approccio metodologico.

Il metodo naturale, una certezza per chi vuole imparare l’inglese rapidamente

Il metodo naturale è la peculiarità distintiva dell’approccio di Wall Street English. In cosa consiste di preciso? Nel focus iniziale sulla pronuncia e sui suoni. Solo dopo…



Exit mobile version