CronacaTv e Spettacoli

Mercoledì, l’attore di Xavier accusato di violenza sessuale

Percy Hynes White, questo è il nome dell'attore che interpreta Xavier nella serie Mercoledì Addams, di Tim Burton

Mercoledì, l’attore che interpreta Xavier è stato accusato di violenza sessuale. Percy Hynes White, questo è il nome dell’attore che veste i panni di Xavier nella serie Mercoledì Addams, scritta e diretta da Tim Burton. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Mercoledì, l’attore di Xavier accusato di violenza sessuale

L’attenzione dei media, nelle ultime ore, si è spostato dal personaggio all’attore, facendo così emergere alcuni inaspettati retroscena che coinvolgerebbero l’interprete in una serie di accuse di molestie. Tutto ha avuto inizio, quando alcune sue ex amiche o compagne di scuola hanno iniziato a diffondere la notizia che Percy era solito molestarle dopo averle invitate nel suo seminterrato per delle feste private. Così, nel giro di pochissimo tempo, la vicenda ha raggiunto i maggiori media internazionali facendo indignare, e non poco, i fan dell’attore.

Nel dettaglio, ci sarebbe una ragazza che su Twitter ha dato inizio a una serie di gravissime testimonianze secondo le quali il 21enne avrebbe molestato sessualmente alcune ragazze, anche minorenni. “Percy vive a Toronto, lui e il suo gruppo di amici sono noti da quando avevano 15 anni per essere predatori che cercano di manipolare le ragazze per fare sesso con loro o per ottenere delle foto nude. Quando è diventato un po’ più grande ha iniziato a organizzare feste nel suo seminterrato, pianificando con i suoi amici di invitare ragazze ritenute “hot” per farle ubriacare e fare sesso con loro, fingendo di essere fatti e ubriachi“.

Sono queste le parole che si leggono in uno dei numerosi tweet condivisi dalla ragazza @milkievich. Ma la storia non finisce qui, perché la stessa ha poi pubblicato alcune fotografie incriminate che la star di Mercoledì avrebbe mandato a delle ragazze minorenni. “Oh mio Dio. Ancora un’altra prova per voi. Mandava foto così a un gruppo di minorenni, disgustoso“.


Percy Hynes White silenzia il suo profilo Instagram

Insomma, alla fine Percy Hynes White decide di silenziare il proprio profilo Instagram, per impedire alla gente di continuare a commentare, o accusare, lui stesso sotto i suoi post. Le accuse, in tutto questo, sono ancora da confermare o eventualmente smentire.

Articoli correlati

Back to top button