Cronaca

Zaniolo a C’è posta per te con la mamma e l’assegno al ragazzo orfano

Zaniolo si è dimostrato un campione anche fuori dal campo

Nicolò Zaniolo è stato ospite nella puntata andata in onda ieri sera di C’è Posta per te e ha lasciato senza parole il pubblico per un gesto inaspettato e generoso. Il giocatore della Roma ha infatti regalato una somma di denaro, della quale non si conosce l’importo, ad un ragazzo orfano e suo padre. E sul web è partito il toto assegno, “sono 10 o 100 mila euro?”.

Zaniolo a C’è Posta per te: il mistero dell’assegno

Zaniolo, ospite insieme alla madre Francesca Costa, ha fatto una sorpresa al giovane Alessandro, chiamato dal padrigno per regalargli un’emozione speciale dopo la scomparsa della madre. Il bomber allora gli ha regalato alcuni gadget della Roma, la squadra del cuore di Alessandro, gli scarpini da calcio indossati il giorno dell’ultimo infortunio, un computer e, soprattutto, un assegno la cui somma resta il mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Maria De Filippi ha sottolineato che si tratta di una cifra che “cambia la vita”: “Quanti zero ha scritto Maria? Mi sembrava quattro“, scrivono alcuni. E ancora: “Ma sono 10mila o 100mila euro?”. E c’è chi aggiunge: “Alcuni del pubblico dicono 70mila euro“.

La storia di Alessandro

Sei il mio esempio e sono qui per regalarti un sorriso. Da ora conta su di me”, ha detto Zaniolo al ragazzo che 14 mesi fa ha perso la mamma Monia per una lunga malattia. Oggi a prendersi cura del ragazzo c’è il compagno di Monia, Maurizio, papà di Alessandro che aveva scritto una commovente lettera al figlio (non biologico).

Per me tu sei il figlio perfetto. Quello che ho sempre desiderato. Non ti lascerò mai solo, perché io e te ci siamo scelti tanti anni fa. Ed è per questo che io ti sceglierei altre mille volte. Mi sento male al pensiero di non poterti soddisfare“.

La sorpresa con Zaniolo

È a questo punto che si apre la porta dello studio ed è entra Zaniolo con la mamma Francesca. Il calciatore gli regala una maglia, gli scarpini, un pc e il suo cachet per la partecipazione alla trasmissione. Non si sa quanto, ma papà Maurizio appena legge la cifra che gli mostra Maria De Filippi scoppia a piangere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

La commozione di mamma Francesca

Anche Francesca Costa, la madre di Zaniolo, si è fortemente commossa confessando a papà Maurizio che gli ha “regalato una grande emozione“. Una commozione che esprimerà anche su Instagram rispondendo al post del figlio che la definisce “l’unica donna della mia vita!” (un riferimento, forse, ai gossip delle settimane scorse). “Amore mio… io sempre accanto a te orgogliosa e con il cuore pieno d’emozione per tutto ciò che fai, grazie…“.

L’invito di Zaniolo a Trigoria

Nicolò, infine, ha anche invitato Alessandro a Trigoria, dove si allena la Roma, ma il giovande dovrà attendere ancora un pò questo. Zaniolo, infatti, è ancora positivo al Covid (la puntata era stata registrata a dicembre), ma lunedì spera in un tampone negativo per tornare alla normalità.

Articoli correlati

Back to top button