GossipTv e Spettacoli

Zecchino d’Oro 2022: chi è la piccola Frida Ruggieri?

Nella sessantacinquesima edizione dello Zecchino d’Oro c’è spazio anche per una “piccola figlia d’arte”

Zecchino d’Oro 2022: chi è Frida Ruggieri? Nella sessantacinquesima edizione dello Zecchino d’Oro c’è spazio anche per una “piccola figlia d’arte”. Tra i bambini in gara figura infatti anche Frida Ruggeri, figlia della cantate Karima Ammar.

Zecchino d’Oro 2022: chi è Frida Ruggieri?

Nella sessantacinquesima edizione dello Zecchino d’Oro c’è spazio anche per una “piccola figlia d’arte”. Tra i bambini in gara appare infatti anche Frida Ruggeri, figlia della cantate Karima Ammar, terza classificata ad Amici 6. La bimba, che oggi ha otto anni. è in gara con il brano Mambo Rimambo.

La piccola Frida si è esibita nel corso della seconda puntata, con la canzone scritta da Andrea Casamento, Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti. Dolce e spigliata, la giovanissima cantante ha detto che le piacerebbe moltissimo, in futuro, diventare una brava veterinaria, poiché ha una forte passione per gli animali. Subito dopo la performance, Francesca Fialdini ha così scelto di salutare la Ammar.

“Questa ragazzina è molto sveglia… ma, mi sa che la tua mamma la conosciamo. Eh, vi divertite a casa a cantare. Lo diciamo chi è la tua mamma? Ma l’avrete riconosciuta tutti nel filmato“. Appena Frida ha risposto “Karima”, la Fialdini ha aggiunto, continuando: “Karima di Amici… eh, è una nostra amica“. Tra l’altro Karima, negli ultimi anni ha partecipato anche come concorrente di Tale e Quale, e la bimba era apparsa anche nel suo video di presentazione. In quell’occasione aveva definito la bimba ”dolcissima”. Insomma, la passione per il canto è proprio di famiglia.

Articoli correlati

Back to top button