2020: anno tumultuoso per mercati. È ancora possibile guadagnare con il trading online? Il caso di dbfx trades

DBFX

Il 2020 ancora in corso si distinguerà come un anno tumultuoso: dalla pandemia alla recessione globale passando per il crollo dei mercati azionari

Il 2020 ancora in corso si distinguerà senza ombra di dubbio come un anno tumultuoso: dalla pandemia alla recessione globale passando per il crollo dei mercati azionari, le incertezze per tutti i piccoli risparmiatori ed investitori sono all’ordine del giorno.

Rispondere all’incertezza con la diversificazione

Incertezza ed emotività sono i peggiori consiglieri in fatto di investimenti. In questo momento storico è necessario ponderare con senno la futura allocazione delle finanze per massimizzare il profitto di un portafoglio azionario. Un metodo ben conosciuto è la diversificazione degli investimenti e il broker online DBFX trades mette a disposizione diversi asset su cui fare trading.

Con DBFX trades, a differenza di molti broker presenti sul mercato, gli investitori possono accedere a quattro piattaforme di investimento e svariati asset con cui diversificare il proprio portafoglio.


Diversifica il tuo portafoglio di investimenti, visita il sito DBFX Trades


Portafoglio diversificato: la vasta scelta DBFX trades

I prodotti su cui fare trading con DBFX trades sono vari e adatti a tutti i tipi di investitori. A seconda del valore di mercato e della stabilità di investimento ricercata, un trader può tranquillamente decidere di muovere il proprio denaro sul prodotto più adatto alle proprie esigenze di guadagno.

DBFX-1

Con DBFX trades si può fare trading su:

Materie prime

Oro, petrolio, carbone e simili. Le materie prime sono un investimento abbastanza sicuro e con rischi contenuti. Anche in periodi di crisi finanziaria questo prodotto resiste agli urti più grossi. DBFX trades, inoltre, offre una leva di 400:1 per massimizzare i ritorni dell’investimento.

Forex

Coppie di valute tra cui le più popolari come EUR/USD, GPB/USD, USD/JPY. Con DBFX trades si può investire su un mercato che fattura, ad oggi, più di 4 miliardi di dollari al giorno affidandosi ad un broker esperto che offre guida e sostegno per migliorare i profitti.

Azioni

Il più classico tra gli asset offerti, il trading “torna” al concetto di origine con il prodotto preferito da Wall Street. DBFX trade offre agli investitori una leva fino a 20:1 per aumentare i profitti del capitale investito.


Scopri tutti i prodotti di investimento su sito DBFX Trades


Indici

Accesso ai mercati azionari e agli indici più famosi al mondo come FTSE 100 nel Regno Unito, il Nikkei Giapponese, il Nasdaq, l’S&P 500, il Dow Jones Industrial Average negli Stati Uniti ed l’Hong Kong Hang Seng in Cina. Per questo prodotto DBFX trades offre zero commissioni, spread ridotto e una leva finanziaria fino a 100:1.

CFD

Il prodotto che sta spopolando tra gli investitori: il contratto per differenza, CFD, è uno strumento di trading derivato per investire sulle variazioni di prezzo dei prodotti finanziari sopra citati. Con i CFD si può accedere ad asset di grande valore senza l’oneroso acquisto del titolo stesso. I CFD sono prodotti adatti ad investitori esperti e DBFX trades ne soddisfa le esigenze mettendo a disposizione una piattaforma tecnologica in grado di gestire più di un milione di prezzi al secondo.

Ratings

Fitte trame politiche e decisioni governative, questi sono i fattori che influiscono maggiormente su questo prodotto finanziario. DBFX trades permette ai traders esperti di economia globale e politica di negoziare sull’andamento di ratings.

DBFX-3

In conclusione

DBFX trades sembra essere un ottimo broker affidabile e regolamentato con cui decidere di diversificare il proprio portafoglio di investimenti e guadagnare anche in un periodo difficile come quello attuale.

Visita il sito per approfondire le possibilità di investimento https://dbfxtrades.com/it/


Articolo di Georges H. – investimentionline.com

TAG