Tv e Spettacoli

911-la serie: anticipazioni, stasera 17 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata della nuova serie, 911 che andrà in onda stasera, 17 luglio. Si tratta della quarta stagione. Inoltre, sappiamo che seguirà anche un episodio dello spin off 911 Lone Star. Ancora non sappiamo quando sarà però disponibile.

911-la serie: anticipazioni 17 luglio

Maddie è ormai giunta al termine, ma la bambina non ne vuole sapere di nascere, forse perché i genitori ancora non si sono decisi sul nome da darle. Naturalmente la donna arriva al travaglio nel momento meno opportuno, durante una chiamata di soccorso particolarmente delicata. Una donna ubriaca ha causato un terribile incidente. Maddie è testarda e vuole a tutti i costi finire il suo turno, ma l’evidenza dei fatti si impone: bisogna andare urgentemente in ospedale.

Nel frattempo, Judd sta attraversando un momento difficile e decide di chiamare e, ovviamente, sarà proprio Grace a rispondere. Poi c’è l’incontro con la complicità di Tommy, una notte di balli, l’inizio della relazione, i primi ostacoli, l’allontanamento e il definitivo ritrovarsi come coppia. Arriviamo, poi ai giorni nostri. Judd e Grace si ritrovano intrappolati in macchina sott’acqua. Judd riesce a uscire, Grace, è incastrata.

Dove eravamo rimasti, le scorse puntate

Buck, cercherà in tutti i modi di arrivare a scoprire la verità. Sembra effettivamente aver iniziato a digerire la storia tra Albert e Veronica e ritrova una vecchia fiamma: Taylor Kelly. Mentre i vigili del fuoco si trovano a dover gestire una situazione con ostaggi per ben sei ore, Athena interviene in un litigio domestico. Una donna ha cercato di uccidere il marito e di nasconderlo nel muro!

Maddie e Chimney, data l’emergenza sanitaria, riflettono se non sia meglio optare per un parto a casa. Lei è certa non ci siano problemi con lui, un paramedico esperto, al suo fianco, ma, incredibilmente, Chim sembra essere molto preoccupato. E se qualcosa andasse storto o non andasse come previsto?

IIntanto Christopher viene a sapere che il padre si sta vedendo con la sua vecchia insegnante e non la prende molto bene. Hen e Karen ricevono la visita dell’assistente sociale, si vuole tentare di riunire Nia con la sua madre biologica. Per le due donne è un duro colpo. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Raiplay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio