Almanacco

Giallo a Roma: trovato cadavere di una donna nel cortile di un B&B gestito da suore

Un volo di diversi metri e una caduta rovinosa, che non le hanno purtroppo lasciato scampo. Al momento gli inquirenti ipotizzano il suicidio

È giallo a Roma dove questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di una donna nel cortile di un B&B in via Germano Sommellier. Su posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato allertati da una chiamata alle prime luci dell’alba.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna, una 89enne, sarebbe precipitata nel cortile dal secondo piano di un convento gestito da suore, adibito a B&B, che appartiene all’ordine religioso delle suore del Sacro Cuore di Gesù.

Donna precipita nel vuoto a Roma: ipotesi suicidio

Un volo di diversi metri e una caduta rovinosa, che non le hanno purtroppo lasciato scampo, uccidendola probabilmente all’impatto con l’asfalto. Presente per i rilievi del caso, la Scientifica, che ha svolto gli accertamenti di rito. Al momento l’ipotesi verso la quale propendono gli investigatori, che hanno ascoltato le persone che hanno trovato per prime il corpo, è che si sia trattato di un suicidio.

Terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per eventuali accertamenti da parte del medico legale, che effettuerà l’autopsia. Al momento non è nota la sua identità, né i motivi che l’avrebbero spinta a compiere il gesto volontario e a togliersi la vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio