Stasera in TVTv e Spettacoli

Fiorella Mannoia conduce “La musica che gira intorno” in onda il 15 e il 22 gennaio 2021

Lo show celebra la musica e l'importanza della stessa nella vita di ognuno di noi

Fiorella Mannoia torna in tv con un nuovo show La musica che gira intorno, che celebra la musica e l’importanza della stessa nella vita di ognuno di noi. Il programma andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 in due puntate: il 15 e il 22 gennaio 2021. Tanti gli ospiti che le terranno compagnia sul palco.

Fiorella Mannoia conduce La musica che gira intorno, in onda su Rai 1

Fiorella Mannoia torna in tv con un nuovo show La musica che gira intorno, in onda su Rai 1 alle ore 21.25. Lo show sarà composto da due puntate: la prima andrà in onda venerdì 15 gennaio, mentre la seconda ed ultima venerdì 22 gennaio.

La musica che gira intorno è un po’ una seconda edizione di Un, due, tre… Fiorella, lo show condotto dalla Mannoia nel settembre 2017 sempre su Rai 1. Le due serate andranno in onda dal Teatro 1 di Cinecittà World e ad accompagnarla sul palco ci saranno grandi ospiti del mondo della musica, ma anche del cinema, del teatro e della tv, che celebreranno l’importanza del ruolo della musica nella vita degli uomini.

Gli ospiti della prima serata

Dal profilo Instagram ufficiale @fiorellamannoia, la cantante ha annunciato: “La musica che gira intorno, stiamo arrivando…Venerdì 15 gennaio, su Rai1, la prima puntata❤️ Insieme a tanti amici… “, condividendo il video anteprima dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Gli ospiti che divideranno il palco con la Mannoia sono già stati annunciati e si alterneranno nel corso delle due puntate, non si sa però la suddivisione nelle varie serate. A salire sul palco di Teatro 1 saranno:  Marco Mengoni, Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, , Ligabue, Giorgia, Giorgio Panariello, Marco Giallini, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Ambra Angiolini, Sabrina Impacciatore, Antonello VendittiFlavio Insinna, Gigi D’Alessio,  Samuele Bersani e Achille Lauro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio