Tv e Spettacoli

The Witcher 2: le ultime anticipazioni sulla serie targata Netflix

Dopo il successo della prima stagione, Netflix ha annunciato la produzione di The Witcher 2. Scopriamo tutti i dettagli relativi ai nuovi episodi

The Witcher 2 è in fase di produzione, ma dalle ultime anticipazioni pare che le riprese si concluderanno a breve per un’ipotetica data d’uscita nell’estate del 2021. The Witcher, al momento è la saga più vista su Netflix con oltre 70 milioni di spettatori.

Le ultime anticipazioni su The Witcher 2

È in fase di produzione The Witcher 2, ma dalle ultime anticipazioni pare che le riprese si concluderanno a breve per un’ipotetica data d’uscita nell’estate del 2021. Al momento risulta essere la saga più vista su Netflix con oltre 70 milioni di spettatori.

Il ritardo nell’uscita della seconda stagione della serie è causato dalla pandemia Covid, che ha ritardato la produzione, infatti, le riprese di The Witcher 2 erano iniziate a marzo 2020, poco prima del lockdown, interrotte prima dal Covid e poi da altri imprevisti.

Anticipazioni e trama

I fan della saga si chiedono cosa accadrà dopo che Yennefer ha rilasciato il caos dentro di sé e cosa accadrà dopo l’incontro tra Geralt di Rivia e la principessa Ciri.

witcher cast

Il primo riassunto della seconda stagione arriva direttamente da Netflix:

Convinto di aver perso Yennefer durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la Principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re del Continente, gli elfi, gli umani e i demoni lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso, ovvero, il misterioso potere che custodisce in sé.

Episodi e streaming

La seconda stagione sarà composta da otto episodi, come la prima, e sarà interamente distribuita da Netflix. Sfortunatamente, la piattaforma streaming non mette più a disposizione il mese di prova gratuito, almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie tv è attivare una sottoscrizione.


Quando esce The Witcher 2 su Netflix?


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio