Tv e Spettacoli

Sospeso il televoto al Gf Vip, impossibile votare per Stefania Orlando e Giulia Salemi

Un problema tecnico sta impedendo ai fan del Grande Fratello Vip di votare nel corso di un televoto particolarmente sentito, quello che vede Stefania Orlando sfidare Giulia Salemi

Sospeso momentaneamente il televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Un messaggio comparso sulla pagina web ufficiale del GF Vip informa gli utenti, quelli votanti in particolare, che al momento non è possibile esprimere una preferenza a causa di un problema di non meglio precisata natura. Una situazione che, nel momento in cui scriviamo, va avanti da diverse ore e i cui tempi di risoluzione non sono stati ancora resi noti.

Il servizio di voto con sms funziona

È solo il voto espresso attraverso il sito ufficiale del Grande Fratello Vip a essere momentaneamente bloccato. È possibile, invece, continuare a votare attraverso il servizio sms che, a differenza di quanto accade con il voto espresso tramite sito o app, è a pagamento.

Guerra tra tifoserie, i fan dei Vip si accusano a vicenda

Il televoto momentaneamente sospeso ha fatto riesplodere la guerra tra tifoserie, mai così infuocata come nelle ultime settimane. I fan di Stefania Orlando e Giulia Salemi si accusano a vicenda di barare e di avere creato migliaia di account falsi per poter esprimere la propria preferenza. Il modo in cui il televoto del Grande Fratello Vip è stato utilizzato dagli utenti è finito più volte sotto la lente di ingrandimento nel corso di questa lunghissima edizione del reality.

Tra voti arrivati dall’estero e finti account creati con il solo scopo di votare illimitatamente i propri concorrenti preferiti, l’argomento “televoto”  e regolamento ha fatto più volte da sfondo alle proteste degli spettatori. Ma non è detto che tali proteste abbiano un ruolo nella momentanea sospensione del televoto. In questa occasione, la produzione del reality si è limitata a far presente che esiste un “problema tecnico” i cui dettagli non sono stati divulgati. Quanto durerà questo blocco temporaneo e, soprattutto, sarà in grado di influenzare il risultato finale?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio