Cronaca

Muore a 14 anni mentre sta per collegarsi alla lezione in Dad: tragedia a Monterchi

A fare la tragica scoperta un vicino di casa, che ha trovato la ragazzina esanime davanti al computer

Monterchi, 14enne morta prima di iniziare la Dad: A fare la tragica scoperta un vicino di casa, che ha trovato la ragazzina esanime davanti al computer. Disposta l’autopsia: l’ipotesi più probabile è che a stroncare la giovane sia stato un malore.

Monterchi, 14enne morta prima di iniziare la Dad: disposta l’autopsia

Tragedia questa mattina a Monterchi, in provincia di Arezzo, dove una ragazzina di 14 anni è morta, probabilmente stroncata da un malore, poco prima di collagarsi con i compagni di classe per la lezione in Dad.La 14enne frequentava il primo anno di una scuola superiore di Sansepolcro.

L’allarme lanciato dalla madre

La ragazzina viveva a Monterchi con la madre, una 46enne romena che lavorava come badante. A dare l’allarme la madre, che si trovava al lavoro, ma quando che la figlia non rispondeva al telefono, ha chiesto ad un vicino di andare a vedere cosa fosse accaduto. Quando è entrato in casa, l’uomo l’ha trovata esanime, davanti al pc.

Morte per cause naturali

Il magistrato di turno, chiesto l’autopsia per capire le cause del decesso: l’ipotesi più probabile è che a stroncare la giovane sia stato un malore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio