GossipTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: Beppe Braida abbandona il reality per gravi motivi familiari

Purtroppo il comico è stato costretto ad abbandonare il reality nelle ultime ore per gravi motivi familiari

Beppe Braida abbandona l’Isola dei Famosi per gravi motivi familiari. L’annuncio è arrivato poche ore fa sui canali ufficiali social del reality. Scopriamo cosa è successo.

Isola dei Famosi: Beppe Braida abbandona per gravi motivi familiari

Sul profilo ufficiale Instagram del reality è stato annunciato poco più di un ora fa, che uno dei naufraghi in gara in Honduras ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi. Il naufrago è il comico Beppe Braida , che ha dovuto salutare i suoi compagni d’avventura e abbandonare il reality per gravi motivi familiari. Ecco l’annuncio sul profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Nel post pubblicato dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi, si legge: “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore”. I naufraghi, sono rimasti senza parole e particolarmente turbati per la scelta del loro compagno d’avventura: tutto il gruppo si è stretto attorno al comico. E’ stata una decisione inaspettata e sofferta e lo stesso Braida ha salutato con un lungo e caloroso abbraccio i suoi compagni d’avventura.

Nel post pubblicato su Instagram, sono tanti i messaggi di affetto e vicinanza al comico da parte dei suoi fan e amici, che sono dispiaciuti della sua decisione, ma ancor di più del motivo che l’ha costretto ad abbandonare il reality show.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio