Gossip

Perché la figlia di Cristina Chiabotto si chiama Luce?

L'ex Miss Italia ha svelato il motivo in un'intervista

Perché la figlia di Cristina Chiabotto si chiama Luce? L’ex Miss Italia lo ha rivelato qualche settimana fa durante un’intervista. La Chiabotto ha partorito il 7 maggio la sua prima figlia e ha annunciato il lieto evento il 9 maggio, proprio il giorno della Festa della mamma.

Perché la figlia di Cristina Chiabotto si chiama Luce?

Perché la figlia di Cristina Chiabotto si chiama Luce? Cristina Chiabotto ha dato alla luce la suo primogenita che si chiama appunto Luce, il 7 maggio e ha deciso di annunciare il lieto evento con un post sul suo profilo Instagram il giorno in cui si celebra la mamma, ovvero il 9 maggio. Scopriamo il motivo del nome della piccola.

In un’intervista al settimanale Gente, Cristina ha spiegato perché lei e il marito Marco Roscio hanno deciso di chiamare la bambina Luce. Dichiara l’ex Miss Italia: “Un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa”. Prosegue l’intervista spiegando nei dettagli la scelta che simboleggia un vero e proprio augurio rivolto alla figlia: “Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio