CuriositàTv e Spettacoli

Il villaggio di Temptation Island 2021: dove si trova, come si chiama e quanto è grande

Location Temptation Island 2021, dove si trova il villaggio: è diviso in due parti: in una parte ci sono i fidanzati e le single

Qual è la location di Temptation Island 2021, dove si trova il villaggio in cui è stato girato il reality show in onda su Canale 5 dal 30 giugno. Il resort nel quale viene girato Temptation Island 2021 si chiama is Morus Relais e si trova a Santa Maria di Pula in Sardegna.

Come avvenuto in occasione delle edizioni precedenti, il villaggio è diviso in due parti: in una parte ci sono i fidanzati e le single, nell’altra ci sono le fidanzate con i single. Non ci resta che aspettare l’inizio del programma per vedere cosa succederà nel “villaggio delle fidanzate” ed in quello dei fidanzati!

Location Temptation Island 2021, dove si trova il villaggio

Il villaggio di Temptation Island si trova a Santa Margherita di Pula, nella zona Sud Occidentale della Sardegna. Questo vuol dire che la distanza fra l’aeroporto e il Relais è davvero brevissima. Infatti solo 50 chilometri vi separeranno dall’inizio dell’esperienza all’Is Morus, meno di un’ora di macchina per immergervi nella natura incontaminata.

La Costa Sud Occidentale è uno dei luoghi più sorprendenti della Sardegna. Siamo infatti nel Sulcis, la zolla più antica d’Italia, nata 600 milioni di anni fa, con i suoi paesaggi modellati dalle forze del tempo e della natura. Le lunghe spiagge bianche o dorate alternate alle calette e alle frastagliate scogliere. Le alte dune sabbiose e le falesie a strapiombo sul mare cristallino. I magnifici fondali naturali e archeologici per il diving. La foresta di Pixina Manna con il rifugio montano e la cascata con la piscina naturale, o la riserva naturale di Is Cannoneris abitata dal cervo sardo e dall’aquila reale.

Gli eleganti fenicotteri rosa delle lagune e le grotte carsiche con i laghi sotterranei. Le preistoriche fortezze come il nuraghe di Santa Margherita, le antiche torri spagnole lungo la costa, la città archeologica sul mare di Nora costruita dai Cartaginesi, dai Fenici e dai Romani, il quartiere Castello di Cagliari e i suoi musei. Le secolari tradizioni gastronomiche, vinicole, artigianali, religiose e folcloristiche. Emozioni senza tempo e scoperte sempre nuove.


location-temptation-island-2021-villaggio-dove


Com’è fatto il villaggio

Un luogo irripetibile che unisce i doni di un’oasi mediterranea con una concezione unica di ospitalità. Si vive a tu per tu con il mare, tra allori, mirti, ginepri, eucaliptus e olivastri. Sette ettari di paradiso con una spiaggia privata, per farvi respirare un’intimità senza confini, con la complicità di un servizio discreto ed esclusivo.

Per unire relax e svago, il piacere di prendersi cura di sé e dei propri cari, itinerari e attività, eventi e occasioni speciali, in armonia con la natura e con se stessi. Per offrirvi, in ogni momento, una scelta di valore e di valori.

Una sistemazione di prestigio in cottage Urano, caratterizzata da un fantastica vista mare, arredi di pregio, con patio e giardino privato.

  • Superficie camera: 25 m² circa
  • Tipologie letti: 1 letto matrimoniale oppure 2 letti singoli
  • Servizi in camera: Patio, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, minibar,sveglia o
  • sveglia telefonica. 
connessione Wi-Fi gratuita

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio