Cronaca

Green pass, alla Camera sarà obbligatorio dal 6/8 per alcune attività

La deliberazione del Collegio dei deputati Questori si pone in linea con il costante indirizzo adottato dal momento dell'insorgere dell'emergenza pandemica

Green pass per entrare alla Camera: ecco come funziona. Sarà obbligatorio, dal 6 agosto, per alcune attività all’interno. Il certificato verde sarà necessario per accedere a strutture di ristorazione al chiuso con consumazione al tavolo; per partecipare a iniziative istituzionali, culturali e convegnistiche o a conferenze stampa; per l’accesso alle sedi della Biblioteca “Nilde Iotti” e dell’Archivio Storico della Camera; per i candidati convocati per prove di concorso.

Green pass per entrare alla Camera: ecco come funziona

La deliberazione del Collegio dei deputati Questori si pone in linea con il costante indirizzo adottato dal momento dell’insorgere dell’emergenza pandemica in base al quale le misure di prevenzione e protezione sanitaria nelle sedi della Camera sono state adottate in coerenza con le indicazioni formulate dalle autorità sanitarie nazionali, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia nell’ordinamento generale.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio