Tv e Spettacoli

Ritorna Carlo Conti con Tale e Quale Show 2021

Confermato anche quest'anno il talent show

Tale e Quale Show 2021 ritorna in tv con la conduzione di Carlo Conti: quando inizia, le anticipazioni, il cast, le novità, dove vedere le puntate, streaming, chi sono i concorrenti e i giudici. Il programma andrà in onda anche quest’anno in prima serata su Rai Uno.

Tale e Quale Show 2021, quando inizia, anticipazioni

E’ tutto pronto per una nuova edizione di Tale e Quale Show 2021, il talent show condotto da Carlo Conti in onda in prima serata su Rai Uno. Quando inizia il programma? La nuova edizione del talent andrà in onda a partire dal 17 settembre. Scopriamo quali saranno i concorrenti e i giudici.

I concorrenti

I concorrenti di Tale e Quale Show 2021 sono tutti volti noti, abbiamo: Ciro Priello dei The Jackal, Alba Parietti, Biagio Izzo, Francesca Alotta, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, Dannis Fantina, primissimo vincitore di amici, Federica Nargi, ex velina, Deborah Johnson, figlia del cantante Wess Johnson, e i Gemelli di Guidonia.

I giudici

Tra i giudici, insieme alla veterana Loretta Goggi e Giorgio Panariello troveremo Cristiano Malgioglio in sostituzione di Vincenzo Salemme.

Dove vedere Tale e Quale Show

Tale e Quale Show va in onda su Rai Uno a partire dalle ore 21.30. Oltra la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sul sito RaiPlay.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio