Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 27 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, lunedì 27 settembre 2021 su Canale 5. La soap americana, molto apprezzata dal pubblico, continua ad appassionare gli italiani da anni. Cosa accadrà ai tanto amati personaggi? Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprirlo.

Beautiful: anticipazioni 27 settembre 2021

Dalle anticipazioni della puntata in onda oggi si evince che Shauna va a fare visita a Wyatt e ignora i tentativi di Quinn di mettersi in contatto. L’uomo nel frattempo osserva Ridge, interpretato da Thorsten Kaye e Brooke, a sua volta interpretata da Katherine Kelly Lang ad un passo dalla riconciliazione e si intromette. La designer, intanto, ha convocato qualcun altro sul posto. Si tratta proprio di Bill Spencer.

Brooke e Ridge si riconcilieranno?

Katie ed Eric, nel frattempo hanno parlato a lungo e sono giunti a una soluzione. Entrambi sono concordi nel tifare affinché Ridge e Brooke si riconcilino. Ma questo avverrà mai tra due? Sappiamo che la coppia ormai è storica all’interno della soap di Canale 5, ma riusciranno a tornare insieme? Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprire cosa accadrà.

Quando e dove vederlo

Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.30 su Canale 5. Si potrà rivedere la puntata collegandosi all‘app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio