Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 11 ottobre 2021 su Rete 4. Stando alle anticipazioni circolate sul web ci saranno dei colpi di scena inaspettati che riguardano i tanto amati personaggi della soap.

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 ottobre, un inconveniente

Dopo avergli dato un bellissimo baciato appassionato durante la festa dell’inaugurazione del suo nuovo lavoro, Shirin lascerà che Max fantastichi sulla loro ipotetica conoscenza. Non appena i due si vedranno in palestra, Max inizierà a mostrare alla ragazza come funziona il tapis roulant: ecco che ci sarà un piccolo e scomodo inconveniente.

Il fitness trainer osserverà la ragazza molto emozionato, ed avvertirà subito di avere un forte interesse estetico nei suoi confronti; un sentimento maggiore rispetto a quello che prova nei confronti di Vanessa. Per sapere cosa sta veramente accadendo tra Ariane ed Erik, Christoph lascerà che il suo scagnozzo avvierà delle ricerche assolutamente segrete.

La scoperta di Erik: è seguito

Erik si accorgerà, che Schulz lo sta spiando. Molto preoccupato, andrà immediatamente a rivelarlo ad Ariane. Tra Maja e Florian ci sarà molta tensione. Per sistemare le cose, occorre che la ragazza racconti tutta la verità su l’identità di Cornelius.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio