Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni: alleanza tra Sheila e Deacon e Brooke e Steffy

Brooke e Steffy saranno agguerrita contro Sheila e Deacon!

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful annunciano che assisteremo ad una pericolosa alleanza, quella tra Sheila e Deacon, che verrà contrastata da due forti donne che a loro volta si uniranno: Steffy e Brooke! Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful anticipazioni, alleanza pericolosa

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful annunciano che assisteremo ad una pericolosa alleanza, quella tra Sheila e Deacon, che verrà contrastata da due forti donne che a loro volta si uniranno: Steffy e Brooke! Anche Liam e Ridge saranno dalla parte delle Forrester, mentre Hope sarà pronta a dare una nuova possibilità al padre, che per tutti questi anni è stato in carcere. Lui stesso spiega di fronte a Liam, Brooke e Ridge il motivo per cui è fuori dalla prigione.

Inoltre, Deacon svelerà un segreto tra lui e Hope: per tutto questo tempo si sono inviati delle lettere. Questa verità sconvolgerà il giovane Spencer, che sarà disposto a tutto pur di tenere lontano dalle loro vite Deacon. Stesso discorso vale per Steffy, che cercherà di contrastare la perfida Sheila, madre biologica del suo neo marito Finn. Steffy, parlando col padre, dirà che Deacon è un uomo “tossico” e che non merita un posto nelle vite di Hope e Beth.

Nel frattempo, anche Liam e Brooke discuteranno sulla questione e uniranno le loro forze per convincere Hope a tenere lontano Deacon. La Logan crede che sua figlia sia manipolata dal padre. Dall’altra parte, però, Hope sente di avere il diritto di prendere una decisione. Mentre tutti saranno contro Deacon e Sheila, questi ultimi decideranno di allersi contro i Forrester. Inizialmente, Deacon sarà riluttante sull’allenza con Sheila, sapendo la donna essere una manipolatrice, ed inoltre temerà che questa alleanza possa compromettere il rapporto con sua figlia Hope. Sheila, però, insisterà per convincerlo ad allearsi e alla fine l’uomo accetterà questa alleanza.

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay., o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio