Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 29 ottobre 2021. Rosalie e Michael si ritrovano a litigare proprio riguardo un argomento che potrebbe mettere in crisi la campagna elettorale della Engel. Purtroppo, qualcuno riprende il litigio e minaccia la Engel duramente.

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 ottobre, minacce per Rosalie

Quali sorprese ci riserva Ariane? Quali nuovi vicissitudini ci aspettano all’interno de famoso Fürstenhof? Erik scopre anche altre informazioni compromettenti riguardo Cornelius e decide di affrontarlo in maniera abbastanza burrascosa. Poco dopo, il giovane Vogt decide di dare le sue spiegazioni a Maja: quest’ultima lo comprenderà o metterà un punto al loro rapporto?

Anche per Rosalie la situazione della sua compagna politica perde il controllo: se da un lato c’è Ariane che sta cercando di manipolarla, dall’altra c’è un nuovo inconveniente. Infatti, qualcuno ha ripreso la sua discussione con Michael, il quale la accusava di aver girato un video sulla raccolta differenziata solo per aumentare i suoi voti e non perché è veramente interessata alla tematica ambientale. Poco dopo, la Engel riceve un messaggio da una persona anonima che la minaccia apertamente.

La scelta di Engel

La scelte da fare per la Engel sono due: la prima è quella di ritirarsi dalla candidatura politica, la seconda è la pubblicazione del video del suo litigio con Michael. Ovviamente, se il video verrà pubblicato all’interno di tutti i social media, questo diventerebbe un grande problema. Sarebbe comunque un problema anche la sua dimissioni dall’incarico politico: come reagirebbe Ariane? Chi è il vero impostore che ha registrato il video? Staremo a vedere.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio