Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 4 novembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air che andrà in onda oggi, 4 ottobre 2021 su Canale 5. Chi saranno i protagonisti tanto amati della soap? Stando alle anticipazioni ci saranno sicuramente tanti colpi di scena e novità da vedere.

Love is in the Air: anticipazioni 4 novembre, alcuni dubbi

Ferit e Selin si sentono spesso. Hanno avuto una relazione e, come per ogni ex, è sempre difficile trovare un equilibrio. Ogni storia è diversa. Nel loro caso lui ha sempre mostrato una certa tenerezza nei confronti di lei. È vero, l’ha lasciata all’altare, quindi forse le deve queste attenzioni. Sta di fatto che Ferit ha fatto bene. Selin è ancora innamorata di Serkan e tutto quello che sta tramando con Deniz ne è la conferma. È stata lei a raccontare a Bolat figlio quanto si è perso a causa dell’incidente. Così il buco di memoria che l’architetto ha, è stato colmato da menzogne.

Ferit incontra Selin e lei gli svela di essere al corrente di un suo gesto che potrebbe cambiare le sorti di diverse relazioni. Selin, infatti, è consapevole del fatto che sia stato lui a inviare a Serkan le foto del bacio con Deniz. Ferit non nega di aver agito in quel modo, ma supporta quello che ha fatto. Se ha continuato su quella strada è perché non sopporta di vedere una Selin spietata. Quando è diventata una donna disposta a far del male agli altri pur di ottenere quello che vuole?

Aydan vuole convincere Serkan

È la sera prima del matrimonio tra Eda e Deniz. La futura sposa, Melo, Ayfer e Ceren si preparano a livello mentale. C’è chi non si è ancora arreso. Aydan gioca le sue ultime carte a disposizione per tentare di convincere Serkan a fare qualcosa. Le nozze tra Eda e Deniz non possono avvenire davvero! Persino Aydan che sa che sono una farsa, è disperata. Aydan tenta di spiegare al figlio che – a mali estremi, estremi rimedi. Visto che Eda sta per convolare a nozze, l’unico asso nella manica che ha è confessarle il suo amore prima che dica il fatidico “sì”.

Poco prima della cerimonia succedono due cose. La prima è che Eda è preoccupata che il piano non funzioni. La seconda è che Serkan viene coinvolto in una rissa. A seguito del colpo che prende riacquista la memoria. Decide di andare al matrimonio e confessare tutto alla ragazza che ha sempre amato: Eda.

Quando e dove vedere la soap

Love is in the Air va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio