Tv e Spettacoli

Quante puntate ha Vita da Carlo?

La nuova serie televisiva con Carlo Verdone sbarca su Amazon Prime Video

Quante puntate ha Vita da Carlo: ecco la programmazione della serie televisiva di Amazon Original in onda su Prime Video a partire da venerdì 5 novembre. La serie mostra al pubblico un Carlo Verdone nel suo intimo e privato per la prima volta nella sua carriera da attore, regista e scrittore.

Vita da Carlo, quante puntate

Quante puntate ha Vita da Carlo: ecco la programmazione della serie televisiva di Amazon Original in onda su Prime Video a partire da venerdì 5 novembre. La serie mostra al pubblico un Carlo Verdone nel suo intimo e privato per la prima volta nella sua carriera da attore, regista e scrittore. La prima stagione è composta da 10 episodi. Lo show è stato diretto da Carlo Verdone e Arnaldo Catinari, la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Verdone insieme a Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca e Luca Mastrogiovanni.

Quanto durano?

Ciascuna puntata dura trenta minuti circa. Gli spettatori troveranno diversi volti noti, tra cui Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis e Filippo Contri. Accanto a Verdone, inoltre, appariranno alcune guest star. Vita da Carlo è la serie televisiva in cui Carlo Verdone interpreta sé stesso. Tra realtà e finzione, i fan potranno scoprire aspetti inediti di questo famosissimo attore italiano.

Vita da Carlo: dove vedere, streaming

Le puntate di Vita da Carlo, la nuova serie di Amazon, sono disponibili in streaming su Prime Video a partire da venerdì 5 novembre 2021. Per vedere la serie basterà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Gli utenti possono scegliere una tra le seguenti opzioni:

  • Mensile: 3,99 euro al mese;
  • Annuale: 36 euro ogni anno;
  • Prezzo scontato per studenti universitari: 18 euro l’anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio