GossipTv e Spettacoli

Grande Fratello Vip 6: Eva Grimaldi è la nuova concorrente ufficiale

L'attrice prenderà il posto di Vera Gemma

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 sono in arrivo nuovi concorrenti: tra le new entry, scelte da Alfonso Signorini, ci sarà anche Eva Grimaldi. Ieri, nel corso del Tg5, Cesara Buonamici ha svelato che, prossimamente, varcherà la porta rossa anche Kabir Bedi.

L’indiscrezione di Dagospia sull’ingresso di Eva Grimaldi

Con l’allungamento del Grande Fratello Vip 6 fino al 14 marzo 2022, Alfonso Signorini ha certamente bisogno di altri nuovi vipponi nella Casa. Oltre a Kabir Bedi, il Sandokan degli anni Settanta, ci sarà anche Eva Grimaldi. L’allungamento del reality è cosa nota e servono nuovi nomi per tirare avanti la baracca guidata con successo da Alfonso Signorini” – si legge su Dagospia – “Sul tavolo continuano ad esserci diversi vip, trattative continue: una si è però arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis. Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d’Itala arriverà la showgirl Eva Grimaldi“.

Eva Grimaldi è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6

Eva Grimaldi, originaria di Nogarole Rocca, è sposata con Imma Battaglia, sua moglie dal 2019. Oggi è al suo il terzo reality show, dopo aver partecipato a Pechino Express nel 2014 ed a L’Isola dei Famosi nel 2017. La Grimaldi dovrebbe entrare al posto della collega Vera Gemma ufficialmente in panchina insieme ad altri Vipponi che sarebbero entrati al Grande Fratello Vip 6 come Ferdinando Giordano, per il quale ci sarebbero “motivazioni serie“e gli ex tronisti di Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. Un altro ingresso previsto dopo l’ufficializzazione del prolungamento, è quello dell’attrice e showgirl Natalie Caldonazzo.

Dopo che Parpiglia, uno degli autori del Grande Fratello Vip, aveva annunciato la mancata presenza di Ferdinando Giordano nella Casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino è intervenuto sui social per fare chiarezza su quanto detto: “C’è una cosa che voglio fare prima che si continui a dire chissà che cosa. Ieri mi è arrivato l’articolo dove Parpiglia diceva alcune cose sulla mia mancata partecipazione al Gf. Ha detto delle parole che qualcuno forse ha travisato, però se ascoltate bene dice cose anche giuste. Però forse qualcuno, sentendo le “motivazioni più serie” chissà cosa avrà pensato. Non è successo niente, chiariamo subito questa cosa. Io sto bene, non c’è nessuna motivazione grave, quindi tutto bene, tutto tranquillo. Però mi fa sorridere il fatto che io sia stato portato via all’una di notte. Non è così, vi dico io come sono andati i fatti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio