Cronaca

Emanuele Sabatino è morto: era conosciuto come Emamotorsport

Emanuele Sabatino, meglio conosciuto come Emamotorsport, è morto improvvisamente a 45 anni nella giornata di ieri

Emanuele Sabatino, meglio conosciuto come Emamotorsport, è morto improvvisamente a 45 anni nella giornata di giovedì 9 dicembre. Ad annunciarlo sono stati la moglie e i meccanici con cui lavorava tramite un messaggio sul suo sito web.

Emanuele Sabatino è morto: era conosciuto come Emamotorsport

Ad annunciare la scomparsa del meccanico più famoso della community italiana di YouTube sono stati la moglie e i meccanici con cui lavorava, con un messaggio pubblicato sul suo sito web.

Chi era Emanuele Sabatino

Dopo il fallimento della sua officina, Sabatino è stato capace di reinventare la sua vita professionale, condividendo su YouTube dei video in cui spiegava il funzionamento delle auto e le riparazioni che eseguiva su svariate auto.

Con questa ricetta vincente è riuscito a conquistare la fiducia di tantissimi follower sui social e ad approdare in televisione, con un programma tutto suo, “In officina con Ema”, e in veste di giudice in due stagioni di “Cortesie per l’auto”.

Com’è morto Emanuele Sabatino

Il famoso youtuber è stato trovato morto nella sua officina a Broni, in provincia di Pavia. I Carabinieri hanno confermato la notizia del decesso e hanno confermato a Fanpage che presumibilmente si tratta di un suicidio con l’uomo che è stato rinvenuto impiccato all’interno della sua officina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio