Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 24 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata, di Love is in the Air che andrà in onda oggi, 24 dicembre su Canale 5. Nella puntata di oggi, vedremo che una volta a Sile, Aydan non resta con le mani in mano. È da qualche tempo che nutre un sospetto. Pensa che Kiraz possa essere figlia di Eda e Serkan.

Love is in the Air: anticipazioni 24 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Pina viene incaricata di mettere le mani nella borsa di Eda, cercare i documenti di identità di Kiraz, fotografarli per avere una prova. Pina esegue, ma le sue azioni non passano inosservate. La donna viene colta in flagrante. Ciononostante riesce a districarsi dalla situazione nel migliore dei modi. Essendo colta sul fatto da Kerem si inventa una bugia. Dice di essere andata lì solo per vederlo.

Nel frattempo Aydan ottiene il suo obiettivo. Guardando la data di nascita di Kiraz capisce che la bambina è sua nipote. I suoi sospetti non erano infondati. Nel frattempo Erdem e Engin fanno squadra per provare che Kiraz non è figlia di Burak ma di Serkan.

Kiraz e Serkan

Vedremo inoltre che la piccola Kiraz parte per Istanbul insieme a Eda. Quest’ultima deve recarsi in quella città per presenziare a un incontro lavorativo a cui partecipa anche Serkan. Spera che sia l’occasione per Kiraz e Serkan di legare. L’imprenditore è freddo nei confronti della bambina con la quale, nonostante la conosca da poco tempo, ha già avuto diversi screzi. Eda perde tutte le speranze. Nel frattempo anche Seyfi si attiva per dimostrare che Serkan non è un estraneo per Kiraz bensì il suo papà. Il piano è simile a quello di Engin. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio