Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi divertenti sui single: le più belle

Scopriamo insieme le migliori frasi divertenti sui single

Essere single può essere una scelta di vita oppure una casualità, in un periodo in cui si rimane soli, in attesa che arrivi la nostra anima gemella. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle e divertenti sui single.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle e divertenti sui single

Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti sui single:

Gli uomini sposati vivono più a lungo dei single. Ma desiderano morire molto più dei single.
Johnny Carson

Io da quando sono single vivo da dio. Faccio quello che voglio: se ho fame mangio, se ho sete bevo, se ho sonno dormo, se ho voglia di fare l’amore faccio la doccia.
Antonio Cornacchione

Gli uomini soli a trent’anni sono single, hanno la sindrome di Peter Pan, noi donne sole a trent’anni siamo additate come Hannibal Lecter all’ora dell’aperitivo!
Geppi Cucciari

Penso, dunque sono single. (Lizz Winstead)

Per la prima volta in vita mia, sono single. Quella con Vincent è stata la più lunga relazione che io abbia mai avuto, ma è fin dal primo ragazzo, a 14 anni, che io sono praticamente sempre stata in coppia. Mi sento molto bene: sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura. (Monica Bellucci)

Sulla mia tomba scrivete pure Nacque single, morì single per coerenza
Geppi Cucciari

Single divertenti

Ci sono single per vocazione e single per necessità. Conosco persone che dell’esser soli si fanno vanto e ne magnificano alcuni aspetti mentre altri fanno di tutto per adattarsi alla singletudine ma si capisce lontano un miglio che sarebbero pronti a buttare tutto all’aria per tornare a vivere in coppia.
Maurizio Costanzo

Oggi il numero dei single è molto elevato: alcuni lo sono per scelta, familiare o personale, altri perché sono separati o divorziati. Ma altri lo sono proprio perché non sono riusciti a trovare l’altra metà della mela. Perché le mele erano poche. O perché quelle giuste erano già impegnate. Oppure perché quelle che rimanevano erano delle pere… (Piero Angela)

I single per necessità dopo tre, quattro, massimo cinque mesi cominciano a dire: ti dirò, che magari qualche screzio, anche alcune serate insopportabili, anche la scoperta dei difetti che prima non avevi visto e poi ti sono apparsi all’improvviso, li baratterei volentieri rispetto a questa noia della libertà, del televisore acceso di notte eccetera. Al contrario, i single per vocazione difficilmente hanno un momento di riflessione, appena un accenno di cambiar vita e di convivere o sposarsi. Le loro case sono perfette, le curano fin nel dettaglio e le considerano una sorta di scultura in omaggio al Dio dei single.
Maurizio Costanzo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio