Gossip

Luca Argentero minacciato sul web: la sua risposta è epica!

Un hater ha attaccato pesantemente l'attore su Twitter

L’attore Luca Argentero non ha perso tempo su Twitter: un hater lo ha minacciato e desidererebbe vederlo  vittima di violenza, così l’attore ha replicato a tono prendendolo in giro e la sua risposta è stata praticamente epica. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Luca Argentero minacciato: la sua risposta

Luca Argentero è stato insultato pesantemente da un hater le scorse ore. Dopo l’episodio avvenuto ai tempi del Festival di Sanremo 2022, l’attore si è ritrovato di nuovo con una risposta epica sui social. In modo ironico ha scritto ad un utente che vorrebbe vederlo vittima di violenza.

Il Massimo de Le Fate Ignoranti e Andrea Fanti di Doc-Nelle tue mani, prossimo fuggitivo in Celebrity Hunted 3 con la moglie Cristina Marino, non ha resistito e ha commentato un tweet contro di lui. “Il giorno che Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi“: è questo il tweet di un utente social a cui non sta chiaramente simpatico il famoso attore italiano ed ha voluto farlo sapere ai suoi follower, usando però parole eccessivamente violente.

Le parole usate, però, non sono passate inosservate agli occhi di Luca Argentero, molto attivo su Twitter. L’attore non si è lasciato intimorire, bensì ci ha scherzato, prendendo in giro l’hater: “Come sei maschio, sono tutta un fremito” ha risposto, ottenendo ovviamente tanti consensi e like.

luca-argentero-minacciato

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio