GossipTv e Spettacoli

Vaporidis in infermeria, finale a rischio? La decisione dei medici in Honduras

Giovedì scorso anche Nicolas Vaporidis è stato portato in infermeria

Non c’è pace per i naufraghi de L’Isola dei Famosi, giovedì scorso anche Nicolas Vaporidis è stato portato in infermeria, dunque la finale è a rischio? Scopriamo la decisione dei medici in Honduras. Durante il daytime abbiamo visto l’attore di Notte Prima degli Esami stanco e abbattuto mentre si faceva aiutare per salire sulla barca che l’avrebbe portato dai medici.

Nicolas Vaporidis in infermeria: finale a rischio?

La produzione ha fatto sapere: “Nicolas Vaporidis abbandona momentaneamente Playa Ultimo Sfuerzo per un controllo medico“. I fan del naufrago hanno temuto un possibile ritiro, così come è successo a Roger Balduino, Marco Cucolo e probabilmente anche Edoardo Tavassi.

Tutti in infermeria Edo, Nicolas … La finale la faranno dal Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo”. “Ora ci manca che esce anche lui e poi dei migliori resta Carmen”. “Speriamo non sia nulla di grave perché in finale deve esserci per forza anche lui con Edoardo”.

E ancora: “Ma quindi che finale avremo? Da come la pompano Mercedesz sicuro, edoardo forse non torna, Nicolas? Anche lui in infermeria. Carmen ovvio perché non si espone (furba,eh),poi?”. “Ho letto che Edo forse si ritira. Oddio ma allora anche Nicolas esce? Che sta succedendo i miei preferiti a rischio in una settimana”. Questi solo alcuni dei commenti degli utenti del web, riportati da Biccy.  Vaporidis è a rischio ritiro? La risposta è no. Il concorrente è appena tornato in gioco a L’Isola dei Famosi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio