Gossip

Valentina Ferragni e Chiara Biasi: cosa si sono dette a Love Mi? Svelato il mistero

La telecamera le riprende e l'espressione meravigliata della Biasi non passa inosservata

Valentina Ferragni e Chiara Biasi: svelato il mistero su cosa si sono dette durante Love Mi. La telecamera le riprende e l’espressione meravigliata della Biasi non passa inosservata. A tal punto che è diventata un meme su alcune pagine di gossip.

Valentina Ferragni e Chiara Biasi: cosa si sono dette a Love Mi?

Durante il concerto di Fedez e J-Ax in piazza Duomo a Milano, mandato in onda anche su Italia 1, sono state inquadrate spesso Chiara Ferragni, la sorella Valentina e Chiara Biasi. In particolare le ultime due sono state le protagoniste di un siparietto molto divertente. Valentina sussurra qualcosa a Chiara e quest’ultima risponde con un’espressione meravigliata e alquanto incredula. Il cameraman che ha ripreso il tutto forse non si sarebbe mai aspettato che quei pochi secondi diventassero virali, ma è stato così in effetti.

Fin da subito il video ha iniziato a circolare sul web tanto che la stessa Biasi si è sentita costretta a spiegare cosa si fossero dette di così ‘strano’. La realtà molto spesso è meno entusiasmante di ciò che il web inventa. Infatti l’influencer su Instagram afferma: “Comunque vi svelo l’arcano ragazzi, Valentina mi stava dicendo che c’erano 25mila persone lì”. Nessun gossip eclatante o chissà quale news, ma il meme non scomparirà tanto facilmente e forse lo vedremo circolare ancora per un po’ con frasi divertenti.

Il video

Ecco il video ripreso dalle telecamere durante lo show:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio