Gossip

Giorgia Soleri ha il Covid: l’annuncio sui social dopo la polemica della foto hot

A dare l'annuncio è la stessa Soleri sul suo profilo Instagram

Giorgia Soleri è positiva al Covid. L’annuncio arriva sui social della stessa Soleri, dopo la polemica della foto hot pubblicata nella giornata di ieri, che è stata poi cancellata da Instagram. Ma scopriamo maggiori dettagli al riguardo.

Giorgia Soleri positiva al Covid: l’annuncio

La ragazza è positiva al Covid e ha specificato di avere tutti i sintomi della malattia, dalla tosse al mal di gola fino a passare per la spossatezza, dolori fisici e tanta stanchezza. “Do al mio corpo il tempo di riposare e recuperare prendendomi cura di lui in ogni modo possibile”, ha sostenuto sul suo profilo Instagram.

La Soleri ha anche dovuto annullare le prossime tappe del tour promozionale del suo libro dichiarando di essere “molto triste per tutte le persone che si erano organizzate per partecipare agli eventi dei prossimi giorni” ma promette che “recupererà tutto al più preso“.

Instagram cancella una foto hot: la polemica

La politica del social network Instagram impedisce la pubblicazione di foto dei capezzoli femminili, ma non di quelli maschili: “Per diversi motivi non è consentita la pubblicazione di contenuti di nudo su Instagram. Sono incluse anche le foto di capezzoli femminili”, si legge nelle linee guida del social network, che però poi specificano che: “sono accettate le foto di cicatrici causate da una mastectomia e donne che allattano al seno”.

Da Aurora Ramazzotti a Giorgia Soleri in tante hanno abbracciato la campagna “Free the nipples”, letteralmente “Libera i capezzoli”, un movimento contro la censura del capezzolo femminile e l’abbattimento di queste disuguaglianze di genere. Questa volta a Giorgia Soleri è toccata la sanzione del social.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio