Cronaca

Shock a Roma, cadavere trovato con un taglio alla gola: è Fation Bylyshi

 Fation Bylyshi sarebbe stato sgozzato in un casolare di via del Boschetto al culmine di una lite

Shock a Roma dove nella tarda serata di domenica è stato trovato un cadavere con un taglio alla gola: sono state arrestate due persone con l’accusa di omicidio. Il corpo è stato rinvenuto ad Artena, centro in provincia di Roma.

Roma, cadavere trovato con un taglio alla gola: arrestate 2 persone

L’uomo, dall’apparente età di 30-40 anni, non è ancora stato identificato perché non aveva con sé documenti. Al momento la pista più accreditata è quella dell’omicidio, ma non si esclude ancora del tutto che l’uomo possa essersi suicidato.

Due arresti

Svolta nel caso del corpo ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri. Due persone sono state arrestate dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso un uomo, di età compresa tra 30 e 40 anni, in strada. Sul corpo sono state rinvenute ferite di arma da taglio.

In manette sono finiti due cittadini di nazionalità romena, un 27 enne e un 30enne, entrambi residenti ad Artena. Secondo le prime risultanze delle indagini nella tarda serata di ieri i due avrebbero ucciso l’uomo presumibilmente con un collo di bottiglia rotto ferendolo.

Chi è

Si chiamava Fation Bylyshi l’uomo di trentadue anni trovato morto nella serata di ieri, domenica 17 luglio, in via di Casa Colonnella ad Artena. Il corpo è stato identificato dopo ore di indagini da parte dei carabinieri: il 32enne, di origini albanesi ma residente nel comune, è stato trovato senza documenti, cosa che non ha permesso di risalire alla sua identità in maniera immediata.

Fation Bylyshi sarebbe stato sgozzato in un casolare di via del Boschetto al culmine di una lite.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio