Tv e Spettacoli

Zona Bianca: anticipazioni 28 luglio, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Zona Bianca, che andrà in onda stasera, 28 luglio 2022. Torna l’approfondimento giornalistico del programma di informazione, programma realizzato in collaborazione tra Tg4 e Videonews, condotto da Giuseppe Brindisi. Scopriamo allora gli ospiti della diretta, gli argomenti trattati e le anticipazioni del talk che troverete in onda tra i programmi in tv stasera, in prime time su Rete 4.

Zona Bianca: anticipazioni 28 luglio

Tanti i temi al centro della puntata, vedremo la crisi economica che colpisce sempre più famiglie e imprese, al decreto Aiuti bis a cui sta lavorando l’esecutivo fino alle possibili alleanze dei partiti in vista delle prossime elezioni. Ampio spazio sarà poi dedicato a un’inchiesta esclusiva sui furbetti del reddito di cittadinanza, la misura bandiera del Movimento 5 Stelle che diversi partiti vorrebbero cancellare o profondamente riformare.

Poi ancora, uno speciale approfondimento sul mondo no-vax, con alcuni esponenti che si dicono pronti a scendere in politica. Infine, documenti inediti sul caso di Diana, la bambina di diciotto mesi lasciata morire di stenti dalla madre Alessia Pifferi a Milano.

Nella precedente puntata, cosa abbiamo visto?

Come da comunicato stampa, nella precedente puntata abbiamo visto al centro il futuro del Governo italiano, nel giorno del voto di fiducia alla Camera dei Deputati, dopo la crisi aperta la settimana scorsa dal Movimento 5 Stelle.

Nel corso della serata un’attenzione particolare anche sulle possibili soluzioni per garantire all’Italia i fondi del Pnrr e per rendere meno dura la crisi economica che sta investendo il nostro Paese, con i rincari dei prezzi delle bollette e dei beni di prima necessità.

Infine, uno spazio dedicato alla nuova ondata di Covid-19 e alla quarta dose di vaccino, ora destinata agli over 60. Non sono stati annunciati altri ospiti. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio