Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 28 agosto, Steffy partorisce

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 28 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 28 agosto

Nella puntata di oggi, vedremo Steffy e Finn che hanno vissuto un vero e proprio incubo. La giovane, dopo averlo tradito con Liam, ha scoperto di essere incinta. Con il dubbio se il bambino che portava in grembo fosse del fidanzato oppure dell’ex marito, la Forrester ha dovuto fare un test di paternità. All’inizio, era venuto fuori che il padre del bambino fosse lo Spencer junior, ma soltanto perché Vinny aveva manomesso i risultati. Oggi Steffy partorirà, ma le sorprese non certo finite qui. Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Tra Brooke e Quinn, si sa, non è mai corso buon sangue. Quando c’è stata l’occasione, l’una non ha mai risparmiato dei duri colpi all’altra. La mora ha tentato di sabotare il matrimonio della bionda con Ridge, spingendo quest’ultimo a lasciarla per dare avvio ad una relazione amorosa con Shauna. Nel momento in cui Eric è venuto a sapere del diabolico piano della Fuller, l’ha immediatamente allontanata.

Benché ad un certo punto il capofamiglia abbia riaccolto in villa la moglie, non era ancora stato in grado di perdonarla definitivamente. Sentendosi trascurata dal Forrester senior, il quale non la sfiorava più neanche con un dito, Quinn si è abbandonata alla passione con Carter.

Ora, però, Eric ha deciso di ricominciare da capo con la consorte; la Fuller è felice, ma si sente in colpa per aver tradito il marito. Avendo paura che la verità possa venire a galla, la madre di Wyatt mette il Forrester senior alle strette, chiedendogli di celebrare il prima possibile il rinnovo delle loro promesse nunziale. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio