Gossip

Angelica Benevieri, fidanzata di Manuel Bortuzzo: “Avevo chiuso con l’amore, poi è arrivato lui”

La fidanzata di Manuel Bortuzzo, conferma che il rapporto con l’ex concorrente del Grande Fratello

Angelica Benevieri, fidanzata di Manuel Bortuzzo, conferma il rapporto che ha con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. I due stanno insieme da qualche mese e il loro rapporto sembra aver preso una piega già importante.

Angela Benevieri, fidanzata di Manuel Bortuzzo: il rapporto

La fidanzata di Manuel Bortuzzo, conferma il rapporto che ha con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. I due stanno insieme da qualche mese e il loro rapporto sembra aver preso una piega già importante. Il ragazzo ha avuto una relazione anche con la principessa Lulù Selassié, rimasta molto delusa dal modo in cui si sono lasciati. Le motivazioni, infatti, appaiono ancora sconosciute.

Una storia d’amore recente ma diventata in modo molto rapido importante. Tra Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra essere nato un vero e proprio amore. Intervenuta su Instagram a qualche giorno dalla storia con la quale l’atleta aveva ufficializzato la loro relazione, Angelica ha risposto alle domande dei suoi fan. “Sono molto felice”, ha ammesso mostrando la foto di un sorriso beato.

Angelica ha quindi pubblicato un video su TikTok, la piattaforma che l’ha resa famosa, per presentare Manuel e la loro relazione ai suoi follower. “Questa estate avevo detto ‘Non voglio perdere la testa per nessuno, ho chiuso con l’amore’”. Alla prima immagine ha poi affiancato la foto di un abbraccio con Manuel, un modo per ironizzare sul fatto di non essere rimasta coerente con il desiderio espresso a inizio estate, messo da parte dopo il primo incontro con l’atleta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio